Storia dell'azienda
L’ azienda nasce nel 1960 grazie all’ intraprendenza del suo fondatore, Carletto Pedrini, e si evolve con la collaborazione della moglie e dei suoi due figli.
Oltre ad una fornitissima ferramenta, commercializza un’ ampia gamma di prodotti edili delle migliori marche compresa la vendita e posa di ceramiche.
Situata nel centro della Valle dei Laghi, la Pedrini & C. serve agevolmente una vasta area che da Trento va verso Riva del Garda ed è oggi una realtà consolidata e affermata per tutta la zona.
Cresciuta costantemente negli anni perfezionando l’ intera organizzazione, l’azienda si trasforma nel 1990 in Snc e si avvale oggi di sette collaboratori, oltre ai due soci Renato e Dino. Con una struttura di oltre 10.000 mq, tra spazio coperto e piazzali esterni, un ampio showroom e una logistica altamente efficiente, la Pedrini & c. è in grado di fornire un servizio qualificato e competente volto alla piena soddisfazione della sua clientela.
Negli ultimi anni, nell’ ottica di una continua crescita professionale, Pedrini & c. ha aderito al consorzio CO.M.E.T.A., ottima occasione di confronto con altre realtà del settore, per continuare ad essere una presenza competitiva e vincente nel commercio edile.